DAVIDE CIANETTI È UN ROMANO DOC CHE NEGLI ANNI HA COSTRUITO UNA CARRIERA BRILLANTE E DETERMINATA NEI PRESTIGIOSI RISTORANTI DELLA CAPITALE, PARTENDO DAI FUOCHI DI IOLANDA NEL 2010, PASSANDO PER LE ICONICHE CUCINE DI PIERLUIGI E DAL BOLOGNESE FINO AD ARRIVARE A NUMA AL CIRCO, UN FORMAT GASTRONOMICO ‘CIRCENSE’ CHE PONE GUSTO E SPETTACOLO AL CENTRO DELLA TAVOLA.
AMANTE DEL MEDITERRANEO E SEMPRE ATTENTO ALLA FRESCHEZZA E ALLA STAGIONALITÀ DEGLI INGREDIENTI, ATTRAVERSO IL MENU LO CHEF RACCONTA LA SUA PASSIONE PER LA CUCINA E L’OSPITALITÀ CON SPIRITO ROCK E PRAGMATICO.
I PIATTI DEL GIORNO ESPRIMONO UNA SPONTANEA CREATIVITÀ, CHE FA TESORO DELL’ESPERIENZA SENZA PRECLUDERSI ISPIRAZIONI PIÙ MODERNE. LA SUA È UNA CUCINA DEL RICORDO, CHE INVITA GLI OSPITI AD ACCOMODARSI ALLA SUA STESSA TAVOLA, CON UNA PARTICOLARE ATTENZIONE NEL CREARNE INSIEME DI NUOVI.
TUTTO QUESTO, PER L’AMOR DEL MARE.
LA CUCINA E LA LOCATiON
OLTRE LA SALA PRINCIPALE, IL LOCALE PRESENTA UN ACCOGLIENTE AMERICAN BAR, DOVE I CLIENTI POTRANNO GODERE DI UNA SIGNATURE DRINK LIST PRIMA, DURANTE O DOPO IL PASTO.
LE TAPAS DI MARE SERVITE DIRETTAMENTE AL BANCONE OMAGGIANO VIAGGI PASSATI E FUTURI, CON PIATTI COME L’OCTOPUS BAO, IL CARPACCIO DI NOCE DI CAPASANTA CON CHUTNEY AL MANGO E LE CROQUETAS DI PATANEGRA.
LA VETRINA DEL RISTORANTE SARÀ UN TRIONFO DI PESCATO FRESCO, MENTRE IL MENU DELL’OYSTER BAR PRESENTERÀ SELEZIONI DELLE MIGLIORI OSTRICHE, CRUDI, CARPACCI E TARTARE.